Vita di parrocchia

  • Per dovere d’informazione è stato pubblicato il Verbale dell’ultimo Consiglio Pastorale tenutosi il 02 Marzo 2021.

  • Da giovedì 04 febbraio (per tutti i giovedì) è iniziato un momento di Adorazione Eucaristica dopo la S.Messa delle ore 18.00 con termine alle ore 21:00 circa. L’adorazione è animata dai gruppi parrocchiali con canti eucaristici. E’ un momento importante di preghiera per la nostra vita in comunità, nella famiglia e nella società. Siete tutti invitati a partecipare.

  • Pubblichiamo il link della Diocesi di Tivoli e di Palestrina. Per essere tutti in contatto senza restare soli. (clicca qui) 

  • Pubblichiamo, per chi non è potuto essere presente, il video della Preghiera della Pace che si è celebrata il 30 Gennaio presso la Parrocchia Beata Maria Vergine di Loreto di Guidonia. (questo il Link)

  • Si porta a conoscenza della Comunità il NUOVO MESSALE ROMANO 

  • Papa Francesco ha indetto uno speciale “𝗔𝗻𝗻𝗼 𝗱𝗶 𝗦𝗮𝗻 𝗚𝗶𝘂𝘀𝗲𝗽𝗽𝗲”: “Al fine di perpetuare l’affidamento di tutta la Chiesa al potentissimo patrocinio del Custode di Gesù, Papa Francesco ha stabilito che, dalla data odierna, anniversario del Decreto di proclamazione nonché giorno sacro alla Beata Vergine Immacolata e Sposa del castissimo Giuseppe, fino all’8 dicembre 2021, sia celebrato uno speciale Anno di San Giuseppe, nel quale ogni fedele sul suo esempio possa rafforzare quotidianamente la propria vita di fede nel pieno compimento della volontà di Dio”. 

    Lettera apostolica “Patris Corde” Testo del Decreto 

    La CARITAS Parrocchiale ringrazia per quanti hanno partecipato e ancora parteciperanno alla raccolta viveri per le famiglie in difficoltà sul nostro territorio. Madre Teresa diceva “Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel darlo” . (link pagina Facebook per restare aggiornati

  • Sono stati pubblicati i TURNI MENSA per l’anno 2019-2020, eventuali modifiche in corso d’opera durante l’anno sono da comunicare, tempestivamente, alla segreteria parrocchiale. (ATTIVITA’ SOSPESA)

  • Per informazioni/inscrizioni al Corso Pre-Battesimale rivolgersi  alla segreteria Parrocchiale. Modalità e tempistiche da concordare con i familiari, normalmente il Venerdì precedente la data del Battesimo.

  Pace e Bene, il Parroco.