Vita di parrocchia

  1. Ogni Martedì al termine delle S.Messe delle ore 08.15 e 18.00 c’è la distribuzione del pane benedetto di S.Antonio.

  2. Sono stati pubblicati i TURNI MENSA per l’anno 2019-2020, eventuali modifiche in corso d’opera durante l’anno sono da comunicare, tempestivamente, alla segreteria parrocchiale. 

  3. L’incontro di preghiera comunitaria “LECTIO NUOVA SION” del Giovedì sera dalle ore 21.00 alle ore 22.00 RIPRENDE GIOVEDI 10 OTTOBRE .- Vi Aspettiamo…. 

  4. E’ ripreso da Sabato 07 Settembre dalle ore 08.30 alle 12.00 l’Esposizione del SS.Sacramento presso la Cappellina della B.V. Maria di Loreto.

  5. Ogni mercoledì in parrocchia alle ore 17.30 c’è un momento di preghiera con il Santo Rosario Francescano.

  6. Per dovere d’informazione è stato pubblicato il Verbale dell’ultimo Consiglio Pastorale tenutosi il 01 Marzo 2019  

  7. Si pubblica di seguito il testo del Documento finale del Sinodo dei Vescovi al termine della XV Assemblea generale ordinaria (3-28 ottobre 2018) sul tema: “I giovani, la fede e il discernimento vocazionale” .

  8. La nostra Diocesi ci ha inviato il Depliant per i corsi nell’anno 2018-2019 per la formazione dei catechisti per i ragazzi e gli accompagnatori ai genitori. Si invita a prenderne visione ed eventualmente comunicare alla segreteria parrocchiale le eventuali iscrizioni.  — ASCOLTA CIO’ CHE LO SPIRITO DICE–, inoltre vengono pubblicate le Linee pastorali per la Chiesa Tiburtina per l’anno pastorale 2018–19 sull’arte dell’ascolto. ASCOLTA O FIGLIO”.

  9. Per chi desidera partecipare all’iniziativa ..VA E RIPARA LA MIA CASA”, può recarsi presso la Segreteria Parrocchiale e/o i frati per avere informazioni circa il progetto intrapreso e ritirare anche le buste per la raccolta fondi mensili .

  10. Per informazioni/inscrizioni al Corso Pre-Battesimale rivolgersi  alla segreteria Parrocchiale. Modalità e tempistiche da concordare con i familiari, normalmente il Venerdì precedente la data del Battesimo.

  11. I bambini che desiderano essere “MINISTRANTI” durante le S.Messe possono rivolgersi ai frati.

  12. Per chi partecipa all’iniziativa “ADOTTA UNA FAMIGLIA” il Parroco ricorda che ci sono presso la Segreteria Parrocchiale le relative buste di raccolta fondi mensili. Tutto questo allo scopo di far fronte al sostentamento delle spese per quanti si affacciano alla porta del Convento con le più disparate esigenze di povertà economica e di sostentamento alle famiglie indigenti. La quota, assolutamente libera dà vita a quella solidarietà che si esprime nello stare vicino al prossimo in difficoltà, essere così Carità operosa. Grazie a quanti partecipano e a quelli che vogliono coalizzarsi al bene comune.  AIUTATECI ad AIUTARE . Per Informazioni rivolgersi al Parroco.

     

  Pace e Bene, il Parroco.