Vita di parrocchia

  1. Per dovere d’informazione è stato pubblicato il Verbale dell’ultimo Consiglio Pastorale tenutosi il 22 Giugno 2018 .

  2. Viste le numerose richieste dei parrocchiani la S.Messa delle ore 18.00 è ripristinata .

  3. Durante il periodo estivo, dal 17 Giugno al 02 Settembre, La S.Messa delle ore 11.30 è sospesa. E’ sospesa anche la S.Messa a Pichini e San Luigi nello stesso periodo .

  4. L’appuntamento del Cenacolo è ripreso. Gli orari come al solito alle ore 19.00 di ogni Venerdi .

  5. Per chi desidera partecipare all’iniziativa ..VA E RIPARA LA MIA CASA”, può recarsi presso la Segreteria Parrocchiale e/o i frati per avere informazioni circa il progetto intrapreso e ritirare anche le buste per la raccolta fondi mensili .

  6. Sono aperte le Iscrizioni per il Corso Pre-Matrimoniale iniziato a Gennaio. Rivolgersi alla Segreteria Parrocchiale per iscrizioni e/o Informazioni.

  7. Per informazioni/inscrizioni al Corso Pre-Battesimale rivolgersi  alla segreteria Parrocchiale. Modalità e tempistiche da concordare con i familiari, normalmente il Venerdì precedente la data del Battesimo. 

  8. Per i bambini che desiderano essere “MINISTRANTI” durante le S.Messe possono rivolgersi ad Alessio  e/o Padre Diego .

  9. Si pubblica uno stralcio delle OFFERTE DI LAVORO edito dalla CARITAS DIOCESANA per quelle realtà che a tutto’oggi sono in cerca di Lavoro .

  10. Per chi partecipa all’iniziativa “ADOTTA UNA FAMIGLIA” il Parroco ricorda che ci sono presso la Segreteria Parrocchiale le relative buste di raccolta fondi mensili. Tutto questo allo scopo di far fronte al sostentamento delle spese per quanti si affacciano alla porta del Convento con le più disparate esigenze di povertà economica e di sostentamento alle famiglie indigenti. La quota, assolutamente libera dà vita a quella solidarietà che si esprime nello stare vicino al prossimo in difficoltà, essere così Carità operosa. Grazie a quanti partecipano e a quelli che vogliono coalizzarsi al bene comune.  AIUTATECI ad AIUTARE . Per Informazioni rivolgersi al Parroco.

     

  Pace e Bene, il Parroco.