Mensa “FRA DIEGO ODDI”

Il Servizio” è l’atto pratico che insieme alla preghiera deve far riflettere. Esso viene ridotto alla sua essenza semplice e fondamentale ovvero “SERVIRE” . Siamo un gruppo di amici che in fraternità cerca di operare secondo il messaggio di Gesu’, cioè servire i più poveri, i più bisognosi, i meno fortunati di noi, cercando di essere concreti nella pratica settimanale della “Mensa dei Poveri”.

Ci avvicendiamo in turnazioni che non interferiscono assolutamente nei nostri impegni familiari e/o lavorativi, cercando nel nostro piccolo, di dare una mano, cercare di formare quella fraternità che Gesù ci ha chiesto di formare, Essere Fratelli.

La domanda è solo una : Lo vogliamo ? 

Questa è una delle tante proposte che questa Comunità ci offre. Riflettiamoci sopra e senza timidezza abbandoniamoci allo Spirito Santo , al suo Amore per noi stessi e per gli altri.

Pace e Bene.

Turni mensa

Per i turni della mensa dei poveri, la distribuzione dei vari Gruppi durante l’anno, potete senz’altro prendere visione in bacheca dinanzi alla segreteria Parrocchiale. Ovviamente ogni tipo di variazione nel foglio affisso deve necessariamente essere vistata dai Frati. I poveri hanno la precedenza.

Pace e Bene